Statistiche

Utenti : 5066
Contenuti : 18
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 105219

Chi è online

 3 visitatori online

NEWS

L'ULTIMO PROGETTO DELLA 4 WIN SRL E' IL CENTRO DI TAGLIO WINSER.
WINSER: IN TERMINI TECNICI E DI PREZZO, PUO' COMPETERE CON GRANDI PRODUTTORI DI MACCHINE ED ATTREZZATURE NEL SETTORE DEL SERRAMENTO IN PVC.
VEKTRA

Fresatrice per scarico condensa per profili in PVC


vektra

 

La fresatrice per lo scarico condensa VEKTRA, rappresenta attualmente la macchina più performante sul mercato.


La macchina è gestita da una elettronica governata da PLC, che consente di lavorare con cicli automatici o di selezionare le singole fasi di lavoro, il tutto rende la macchina versatile, flessibile e semplice.


VEKTRA è stata progettata e realizzata per ridurre al minimo i tempi di preparazione ed in modo da rendere le attività di regolazione e posizionamento semplici e precise , per questo le regolazioni avvengono tramite volantini con viti trapezoidali accoppiate con madreviti in bronzo, una semplice lettura su nonio consente il corretto posizionamento dei diversi motori.

Le corse di lavoro sono determinate da 10 fermi meccanici pretarati.
I 4 Motori sono posizionati secondo gli assi principali di lavorazione , i due motori anteriori risultano inclinabili con una angolazione che va dall’orizzontale ai – 75° il tutto secondo un semplice movimento di traslazione ed una posizionamento di rotazione su di un particolare settore indexato.

Tutti i movimenti avvengono su guide costituite da alberi temprati rettificati e cromati con bussole a bronzine, garantendo durata e precisione nel tempo.

VEKTRA è dotata di motori con velocità di rotazione di 22500 rpm ed utilizza motori che si sono dimostrati di altissima affidabilità e robustezza.


Due pressori pneumatici mantengono il pezzo da lavorare fermo in posizione sulla tavola traslante durante la lavorazione , dove lo stesso profilo viene appoggiato e messo a contatto con la battuta di riferimento del banco.

 

 

DATI TECNICI
PLC

Schneider Electric

Motori

4 MOTORI 22.500 G/M

220 Vac 50 Hz

Potenza  600W X 4

Diametro Fresa
Min 8 mm
Altezza massima di lavoro
200 mm
Aria Compressa

Min . 6 Bar

Max. 8 bar

Consumo aria per ciclo
7 Nl
Tempo ciclo di lavoro
5 - 20 "
Peso
250 kg
Dimensioni macchina (esclusi i supporti del profilo)

L. 890 mm

H. 1750 mm

P. 1380 mm

 

Le macchine sono verificate da un'ente esterno, per la valutazione, il controllo, ed il rispetto delle normative di legge vigenti e per quanto previsto dalla certificazione CE.

 

4WIN S.R.L - Sede legale: Via Evangelista Torricelli 18 35136 PADOVA - Numero iscrizione CCIAA di Padova P.I e C.F: 04426240281 Capitale Sociale euro 15.000,00 i.v.